Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Il Comune di Bosa ristruttura il campo da calcio

Il Comune di Bosa ristruttura il campo da calcio
Previsti lavori per 500 mila euro

Foto Regione Sardegna

Il Comune di Bosa presenterà un’istanza per ottenere un mutuo per la ristrutturazione e la messa a norma dell’impianto sportivo “Campo Italia”, in Via Logudoro.

L’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e l’Istituto per il Credito Sportivo, che precedentemente hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per la concessione di contributi sui mutui per impianti sportivi pubblici, hanno pubblicato l’avviso per l’ammissione ai contributi destinati al totale abbattimento delle quote interessi sui mutui per il finanziamento di progetti relativi all’impiantistica sportiva.

La Giunta ha inoltre verificato la necessità di un intervento più ampio rispetto a quello previsto nel precedente progetto. Per i nuovi interventi è stata stimata la cifra di 500 mila euro.

Sabato, 16 novembre 2019

L'articolo Il Comune di Bosa ristruttura il campo da calcio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT