Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Offerte di lavoro a Oristano, Siris, Albagiara e Allai

Offerte di lavoro a Oristano, Siris, Albagiara e Allai
Le informazioni utili

Cinque offerte di lavoro disponibili nei comuni di Oristano, Siris, Albagiara e Allai. Ecco le proposte segnalate dall’Aspal – Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro.

Si ricerca un agente di vendita a Oristano per un’azienda. La figura ricercata deve possedere diploma di istruzione secondaria superiore, patente B e auto munito. Si offre un contratto di lavoro autonomo. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al Cpidi Oristano o al proprio Cpi di iscrizione.

Sempre a Oristano, si ricerca la figura di un saldatore tubista per un’azienda con esperienza pregressa nella mansione, qualifica di saldatore e licenza media. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro.Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al Cpi di Oristano o al proprio Cpi di iscrizione.

A Siris invece, è indetta un’assunzione a tempo indeterminato in base all’art. 16 di un esecutore operativo (qualifica di muratore, idraulico, giardiniere, elettricista). Domande dal 25 al 29 novembre. Info nel Cpi di Mogoro.

Il comune di Albagiara, assume per il cantiere un impiegato di concetto/operatore amministrativo. Il contratto sarà a tempo determinato per 5 mesi e 28 giorni. Domande dal 14 al 20 novembre. Info nel Cpi di Ales.

Infine ad Allai, per un cantiere comunale, il comune assume 1 impiegato agricolo, 2 operatori alla motosega e 3 braccianti agricoli. Contratto a tempo determinato di 3 mesi. Domande entro il 12 novembre.  Info nel Cpi di Ghilarza.

Venerdì, 15 novembre 2019

L'articolo Offerte di lavoro a Oristano, Siris, Albagiara e Allai sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT