Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Arriva anche a Oristano la nuova Peugeot 208

Arriva anche a Oristano la nuova Peugeot 208
Presentazione ufficiale con un grande evento da Canalis Automobili

Arriva anche a Oristano la nuova Peugeot 208. Sarà presentata con un grande evento nella concessionaria e autofficina Canalis Automobili, tra le più note e longeve in città, che lega il suo nome a quello della casa automobilistica francese. Sarà un evento esclusivo, tra motori ed enogastronomia locale.

Appuntamento domani alle 17, in via Romagna 21, i nuovi locali della concessionaria, inaugurati lo scorso anno.

La nuova sportiva e compatta della Peugeot rinnova il suo look e si mostra per la prima volta con il suo design inconfondibile. La silhouette bassa, il cofano allungato e le curve sensuali ne rivelano il lato seducente e sportivo. Prevista con colori luminosi e brillanti della carrozzeria, la nuova 208 richiama senz’altro l’attenzione.

A fare gli onori di casa per l’esordio dell’ultima nata in casa Peugeot, Alessandro Canalis, titolare della concessionaria oristanese.

Ai graditi ospiti e agli appassionati di motori e delle automobili Peugeot sarà offerta una degustazione di vini della cantina della Vernaccia di Oristano, da accompagnare al buffet curato dal ristorante Somu di Salvatore Camedda.

Venerdì, 15 novembre 2019

L'articolo Arriva anche a Oristano la nuova Peugeot 208 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT