Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


“Vogliamo lo stadio del Cagliari subito, la Giunta Truzzu rischia di fare saltare in aria il progetto”

Il progetto del nuovo Stadio è stato fortemente voluto dalla precedente amministrazione di centrosinistra, che ha creato i presupposti perché la società Cagliari Calcio presentasse il progetto e si è dimostrata affidabile nel rispetto delle norme e delle tempistiche previste dalla Legge 147/2013 (nota come legge sugli stadi). Non bisogna, infatti, dimenticare né sottovalutare il “miracolo” amministrativo che ha consentito di realizzare in tempi record la Sardegna Arena, lo stadio provvisorio in cui il Cagliari sta facendo sognare i tifosi.”

Le consigliere e i consiglieri dei gruppi Progressisti, Partito Democratico, Sinistra per Cagliari e Progetto Comune chiedono alla Giunta Truzzu di fare chiarezza sul futuro dello stadio.

Di fronte alla trasparenza dei nostri comportamenti, non si capisce al contrario cosa abbia in mente la giunta Truzzu. Dice di voler accelerare sullo stadio, ma non ha ancora portato in aula la proposta di deliberazione, la cui approvazione era prevista per il 1° ottobre. Prevede modifiche che non sono condivise neanche della sua maggioranza, stravolgendo l’impianto disegnato sino a oggi e rischiando di far saltare i tempi.”

In un momento in cui tutti sogniamo di vedere la nostra squadra giocare in uno stadio adeguato alle competizioni europee, la nuova amministrazione rischia di far saltare per aria il lavoro fatto sino a oggi. Noi vogliamo lo stadio subito! – continuano i consiglieri di centrosinistra – E siamo disposti a collaborare con la maggioranza per delineare un iter che garantisca tempi certi e veloci per la realizzazione del nuovo stadio. Tutto ciò senza rinunciare all’opportunità di riconnettere l’area dell’impianto sportivo con i quartieri di Sant’Elia e San Bartolomeo.”

L'articolo “Vogliamo lo stadio del Cagliari subito, la Giunta Truzzu rischia di fare saltare in aria il progetto” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT