Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Donna investita stamane nel centro di Oristano: l’ennesimo incidente

Donna investita stamane nel centro di Oristano: l’ennesimo incidente
Ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino

Immagine d’archivio

Ancora un pedone investito a Oristano. L’ennesimo incidente in città è avvenuto stamattina intorno alle 9, all’angolo tra via Brancaleone Doria e via Rossini.

Una donna di Cabras di 57 anni, è stata travolta da un’utilitaria, cadendo pesantemente a terra

La donna è stata immediatamente soccorsa da alcuni automobilisti di passaggio, prima dell’intervento dell’ambulanza del servizio di 118 ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Sul posto è intervenuta la polizia locale.

L’incidente di stamattina segue quello avvenuto in via Cagliari solo due giorni fa ed è l’ultimo di una serie che da mesi ormai si registrano a Oristano.

Venerdì, 15 novembre 2019

L'articolo Donna investita stamane nel centro di Oristano: l’ennesimo incidente sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT