Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Tenta la fuga e investe un ispettore: due arresti dalla polizia per spaccio

Tenta la fuga e investe un ispettore: due arresti dalla polizia per spaccio
Ordine cautelare per un uomo e una donna di Cabras. L’operazione della Squadra Mobile a Oristano 

Provvedimento d’arresto per un uomo e una donna di Cabras, accusati di spaccio di droga e fermati dagli agenti della Squadra mobile a Oristano. I due, P.A., di 47 anni e A.E., di 31 anni,  lo scorso 7 novembre, sono stati sottoposti a un controllo dagli agenti della Squadra mobile, in via Cagliari, all’uscita per Santa Giusta, nei pressi della rotonda. L’uomo in un disperato tentativo di fuga, alla guida della sua auto, ha investito un ispettore della mobile che stava procedendo alla sua identificazione, causandogli lesioni guaribili in 10 giorni. La donna, al lato passeggero, ha gettato dall’auto alcune dosi di cocaina, circa 10 grammi, già pronte per essere vendute.
Nelle abitazioni dei due, sottoposte a perquisizione, è stata rinvenuta, inoltre, ulteriore sostanza stupefacente e tutto l’occorrente per il suo taglio e confezionamento.

Per l’investimento dell’ispettore l’uomo è stato anche denunciato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. 

Il dirigente della Squadra mobile Samuele Cabizzosu

Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Oristano, dopo aver convalidato l’arresto e tenuto conto degli elementi di colpevolezza acquisiti dalla polizia, ha emesso la misura della custodia cautelare in carcere per l’uomo, rinchiuso nell’istituto di Massama, mentre a carico della donna, sono scattati gli arresti domiciliari. La donna, infatti, è ritenuta responsabile, in concorso con l’uomo, di attività di spaccio nel comune di Cabras. 

Venerdì, 15 novembre 2019

L'articolo Tenta la fuga e investe un ispettore: due arresti dalla polizia per spaccio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT