Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Basket: azzurre solidali con Venezia

 © ANSA

(ANSA) - ROMA, 14 NOV - L'Italdonne di basket è vicina alla città di Venezia da giorni in piena emergenza maltempo. Prima della partita contro la Repubblica Ceca, a Cagliari, la azzurre hanno voluto rivolgere un pensiero affettuoso ai veneziani, esibendo in campo lo striscione con la scritta 'FORZA VENEZIA'.
    "Un minimo gesto che oggi intendiamo fare per esprimere il nostro affetto a chi sta soffrendo, a una città amata in tutto il mondo. Vogliamo essere solidali anche con chi la rappresenta, ovvero col nostro amico sindaco Luigi Brugnaro, al quale siamo vicini affinché la bellezza straordinaria di Venezia possa tornare a risplendere al più presto", le parole del presidente della Federbasket, Gianni Petrucci. Su indicazione del n.1 federale, in occasione del prossimo turno di campionato nel week-end, anche le squadre di Serie A e A/2 maschile esprimeranno solidarietà ai cittadini di Venezia, duramente colpiti in queste ore.
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT