Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Benito Urgu torna al cinema con Pino & gli Anticorpi

Benito Urgu torna al cinema con Pino & gli Anticorpi
Nel cast della commedia di Igor Biddau anche Giovanni Cacioppo 

Benito Urgu è Mario nel film “Come se non ci fosse un domani”

Torna al cinema il comico oristanese Benito Urgu. Dopo il successo dell’Uomo che comprò la luna, del regista concittadino Paolo Zucca, questa volta sarà sui grandi schermi con “Come se non ci fosse un domani”.

Il film è una commedia del regista sassarese Igor Biddau, che ha come protagonisti Pino & gli Anticorpi, noti a tutti per la loro costante partecipazione allo show televisivo comico “Colorado”. Nel cast anche il comico Giovanni Cacioppo.

Il film, da questa sera nelle sale dell’Ariston, sarà proiettato alle ore 19.10, 20.50 e 22.30. Sabato 16 novembre verrà presentato alle 18 dal regista e dai due attori comici Michele e Stefano Manca (Pino e gli Anticorpi).

Venerdì, 14 novembre 2019

L'articolo Benito Urgu torna al cinema con Pino & gli Anticorpi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT