Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Vittima di un’estorsione, perseguita un oristanese: arrestato

Vittima di un’estorsione, perseguita un oristanese: arrestato
L’operazione della Squadra Mobile della Polizia di Oristano

Lo ha perseguitato ovunque e minacciato di morte diverse volte, tempestando anche di chiamate gli Uffici della Questura, telefonate durante le quali esternava il suo proposito omicida. Dopo approfondite indagini, gli agenti della Squadra Mobile di Oristano sono riusciti a individuare il responsabile: S.G.M. di 60 anni, che da tempo stalkerizzava un oristanese di 35, da lui ritenuto autore di un’estorsione di cui era rimasto vittima qualche mese fa.

Nei suoi confronti è stata emessa un’ordinanza di obbligo di dimora in una struttura di Busachi.

S. G. M. era stato precedentemente vittima di un estorsione da parte di alcuni malviventi, che dopo essersi introdotti all’interno della sua abitazione, qualificati come Agenti di Polizia, si erano fatti consegnare diverse migliaia di euro. Per questo l’uomo aveva iniziato a minacciare di morte quello che considerava il presunto autore dell’estorsione, e a seguirlo nei posti da lui frequentati.

Giovedì, 14 novembre 2019

L'articolo Vittima di un’estorsione, perseguita un oristanese: arrestato sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT