Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Corsi di formazione gratuiti per occupati: riaprono le domande di partecipazione

L’Ente di Formazione Professionale Promoform accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna, comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione per corsi di formazione gratuiti rivolti agli occupati (titolari di partita IVA, imprenditori senza dipendenti e tutti i lavoratori) nell’ambito del progetto “Filiere integrate del Parteolla e del Basso Campidano” fino al 25 Novembre 2019, per i seguenti corsi:

  • “ICT, comunicazione e promozione dell’impresa” di 100 ore
  • “Promozione di itinerari Enogastronomici e Turismo Esperienziale” di 100 ore

I corsi si terranno nella sede di Settimo San Pietro sita in via Carducci n.1 e saranno completamente gratuiti grazie al finanziamento della Regione Autonoma della Sardegna e del Fondo Sociale Europeo attraverso il POR 2014/2020. I corsi per gli occupati sono finanziati attraverso gli Aiuti di Stato e, in particolare i Regolamenti (UE) n.1407/2013, n.717/2014, n. 1408/2013.

Il progetto è il risultato di un’attività di ricerca e analisi del territorio realizzata da Promoform con la preziosa collaborazione dei partners strategici Sardegna Sapere e Unione dei Comuni del Parteolla e del Basso Campidano.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare le schede con tutti i dettagli relativi ai corsi dal sito web www.promoform.net oppure contattare 070/499807.

L'articolo Corsi di formazione gratuiti per occupati: riaprono le domande di partecipazione proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT