Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


La Prefettura di Oristano cerca nuovi operatori per ospitare i migranti

La Prefettura di Oristano cerca nuovi operatori per ospitare i migranti
Pubblicato un bando. Prevista un’accoglienza di un massimo di 500 persone

Migranti – Foto AGI


Un bando per il servizio di accoglienza dei cittadini stranieri richiedenti asilo è stato indetto dalla Prefettura di Oristano.

Si tratta di una gara europea a procedura aperta, finalizzata alla selezione di più operatori economici con cui concludere un accordo quadro per l’affidamento dei servizi di gestione dei centri collettivi di prima accoglienza già preesistenti nel territorio della provincia di Oristano e destinati ai cittadini stranieri richiedenti asilo.

“Questi centri collettivi”, si legge in una nota firmata dal viceprefetto vicario Danila Congia, “dovranno avere una capacità ricettiva massima di 50 posti, per un totale di 500 posti, nell’ambito della provincia di Oristano per il biennio 2020-2021”.

La base d’asta complessiva è di euro 9.617.500 iva esclusa.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 10 dicembre prossimo.

Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito internet della Prefettura di Oristano: e sul portale Acquisti in rete della pubblica amministrazione.

Giovedì, 14 novembre 2019

L'articolo La Prefettura di Oristano cerca nuovi operatori per ospitare i migranti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT