Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Basket: brilla la Dinamo europea

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 14 NOV - La Dinamo Banco di Sardegna di coppe travolge il Sig Salisburgo e conserva il primo posto nel girone A di Champions League. La partita vista ieri sera al PalaSerradimigni non ha avuto storia, con i ragazzi di coach Pozzecco che hanno subito ammazzato la gara scavando un solco di 12 lunghezze fra loro e gli avversari, già a metà del primo quarto.
    Sassari ha dato spettacolo e tenuto sempre la testa avanti raggiungendo anche i 30 punti di vantaggio, per chiudere l'incontro con il punteggio finale di 90-67. Una vittoria di squadra, con tutti i giocatori protagonisti: nove uomini a referto e cinque in doppia cifra, con Jerrells (14 punti) nelle vesti di killer da oltre l'arco. ""Ho grande rispetto di Strasburgo e del suo coach, è una squadra forte che in questo momento paga le assenze. I meriti dei miei ragazzi per questa vittoria sono però tanti, le altre squadre fanno fatica a giocare contro di noi" ha dichiarato Pozzecco a fine gara.
    "Sono estremamente grato nei loro confronti, lo dico e lo ripeto al di là dei risultati sul campo, siamo tutti sulla stessa pagina e oggi ho avuto una grande risposta da parte di tutti. In partita è successa una cosa importante, Mclean ad un certo punto mi ha suggerito qualcosa che non era a suo vantaggio e lo trovo straordinario. Sono fortunato, mi riempiono costantemente di soddisfazioni".
    Ora la Dinamo, che si conferma in testa al girone di Champions, in condominio con i Turk Telecom, è attesa dal riscatto nel campionato italiano, dove sabato sera affronterà Reggio Emilia. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT