Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Paura nella notte in via Is Mirrionis, fiamme in uno scantinato: palazzo invaso dal fumo

La Sala Operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari è stata allertata dalla polizia per un incendio che si è sviluppato in uno scantinato in via Is Mirrionis. Sono state inviate due Squadre di pronto intervento con APS, per un totale di sedici unità. All’arrivo sul posto, una squadra si è occupata dello spegnimento delle fiamme, reso difficile dalla grande quantità di materiale stivato, e l’altra si è preoccupata dell’assistenza alle diverse famiglie residenti ai piani superiori. Quattro i piani fuori terra, alcuni occupanti sono scesi in strada in autonomia, poi le scale sono diventate impraticabili per l’invasione di fumo. In via precauzionale sul posto è stata richiesta la presenza del 118.

Attualmente non risultano persone coinvolte.

L'articolo Paura nella notte in via Is Mirrionis, fiamme in uno scantinato: palazzo invaso dal fumo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT