Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Discarica dei rifiuti a Morgongiori: “Se ne parli subito in consiglio”

Discarica dei rifiuti a Morgongiori: “Se ne parli subito in consiglio”
I tre consiglieri di minoranza Ardu, Coni e Pistis chiedono una riunione dell’assemblea aperta ai concittadini

Foto da Regione Sardegna

I consiglieri di minoranza del Comune di Morgongiori, Simone Ardu, Luca Coni e Paolo Pistis hanno inviato una richiesta scritta al sindaco Renzo Ibba perché convochi il consiglio comunale del paese. Una riunione che domandano sia aperta all’intera popolazione. L’argomento da affrontare è il più dibattuto negli ultimi giorni: la realizzazione della discarica di rifiuti non pericolosi, provvista di una cella dedicata a smaltire materiale di eternit nell’ex cava di Serra Bingias.

“In occasione della presentazione al pubblico dello studio di impatto ambientale”, scrivono i tre consiglieri nel documento, “si è venuti a conoscenza della reale tipologia di impianto”.

“In tale occasione”, concludono i consiglieri, “è emersa la chiara volontà della popolazione di non voler ospitare all’interno del territorio comunale una discarica di rifiuti non pericolosi, provvista di cella dedicata ad ospitare rifiuti contenenti amianto”.

Mercoledì, 13 novembre 2019

L'articolo Discarica dei rifiuti a Morgongiori: “Se ne parli subito in consiglio” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT