Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Apocalisse Venezia, il Sindaco Brugnaro: “Ci giochiamo la credibilità del Paese”

E’ iniziata la conta dei danni dopo il disastro dell’alta marea a  Venezia che ha affogato la città, provando morte e distruzione. E purtroppo le previsioni non dicono nulla di buono, dopo il picco di 187 centimetri della scorsa notte, ne è previsto uno nuovo dopo le 23 di 125 centimetri. Il sindaco Luigi Brugnaro durante la conferenza di questo pomeriggio: “Danni molto pesanti, partiamo dall’emergenza per risolvere insieme, finalmente, i problemi di Venezia. Ne va della credibilità dell’intero Paese”

 

View this post on Instagram

#AcquaAlta |Conferenza stampa dopo l'acqua alta del 12 novembre nella sede della Protezione civile del Veneto a #Marghera . . Il sindaco @LuigiBrugnaro: "Danni molto pesanti, partiamo dall'emergenza per risolvere insieme, finalmente, i problemi di Venezia" . . ?v41.it/Lp7f . . @luigibrugnaro @cittametropolitanadivenezia @veneziaunica @cultura_venezia @themayor.eu

A post shared by Città di Venezia (@comunevenezia) on Nov 13, 2019 at 6:15am PST

 

#AcquaAltaVenezia è alle prese con i danni molto ingenti causati dall'acqua alta eccezionale che ieri sera ha colpito la città

Posted by Comune di Venezia on Wednesday, November 13, 2019

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT