Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Chiosco ad Abarossa sequestrato dalla Capitaneria di porto di Oristano

Chiosco ad Abarossa sequestrato dalla Capitaneria di porto di Oristano
Operazione sul litorale di Santa Giusta. Indagini della Procura della repubblica

Foto Capitaneria di porto di Oristano

Sequestro preventivo per l’area di un chiosco , nella spiaggia di Abarossa, sul litorale di Santa Giusta. Il provvedimento è stato attuato stamane dagli uomini della Capitaneria di porto su disposizione del giudice delle indagini preliminari che ha accolto una richiesta della procura della repubblica.

Viene contestata una abusiva occupazione su un’area demaniale marittima di circa 212 metri quadrati. All’ interno dell’area sottoposta a sequestro, è stata accertata dai militari della capitaneria la realizzazione di opere edilizie in assenza del relativo titolo autorizzativo, peraltro in area di pregio paesaggistico.

L’attività, avviata già da qualche mese dagli uomini della Capitaneria di Porto di Oristano, va ad inquadrarsi nell’opera di verifica del regolare introito dei canoni demaniali, del rispetto dei limiti delle superfici assentite in concessione e del rispetto delle normative nazionali e regionali in campo ambientale.

Mercoledì, 13 novembre 2019

L'articolo Chiosco ad Abarossa sequestrato dalla Capitaneria di porto di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT