Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


L’ottimo raccolto di due fratelli sardi in Barbagia: maxi porcino da un chilo

Quattro “teste” dal peso complessivo di 1,2 chili. È questo il “bottino” portato a casa da Tomas e Mario Oscar Corona, due fratelli disoccupati residenti nell’hinterland cagliaritano. Un fungo porcino da quasi record, quello trovato nelle campagne della Barbagia: “Siamo dei fanatici appassionati di funghi”, raccontano a Casteddu Online. Una stagione, quella della raccolta dei funghi, partita in anticipo anche grazie alla tanta pioggia caduta negli ultimi giorni in tutta l’Isola. E le campagne iniziano a “regalare” tesori cento per cento naturali, come testimonia la foto spedita dai due ragazzi alla nostra redazione.

L'articolo L’ottimo raccolto di due fratelli sardi in Barbagia: maxi porcino da un chilo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT