Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Nell’occhio del ciclone: Venezia sott’acqua, due morti al Sud, forte vento in Sardegna

Nell’occhio del ciclone: Venezia sott’acqua, due morti al Sud, forte vento in Sardegna. Il bilancio di una notte terribile sul fronte del maltempo: questa la situazione alle 23,30 sulla App Windy, che mostra il pauroso percorso della perturbazione che ha creato gravissimi danni in Italia. Un morto nel Barese, Venezia e Matera allagate, nella città veneta la situazione è disastrosa con un metro e 87 centimetri di acqua alta, la laguna ha completamente invaso la città. In Sardegna fortunatamente danni limitati: un albero crollato in via Dante a Cagliari, dove è caduto anche il controsoffitto della Casa dello Studente creando grandissima paura in via Trentino. Ma è Venezia che paga il danno più alto: case, strade, hotel, ristoranti completamente sott’acqua, una città da favola nella morsa di una laguna spinta dal vento con una marea eccezionale, E nella notte manca anche la corrente.  Dopo i 194 centimetri del 1966 è il secondo livello nella storia della marea.

L'articolo Nell’occhio del ciclone: Venezia sott’acqua, due morti al Sud, forte vento in Sardegna proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT