Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Ragazzo dodicenne italiano paralizzato dopo la puntura di un Trigone, una specie simile alla Manta

Un ragazzino italiano di 12 anni è rimasto paralizzato dal collo in giù dopo essere stato punto da un Trigone, una specie marina velenosa simile alla manta, mentre faceva il bagno nella spiaggia di La Mina, in Costa Rica. Lo racconta nei dettagli il nostro giornale partner Quotidiano.net: “Il ragazzino, genovese, è ricoverato dal 20 ottobre scorso nell’ospedale pediatrico della capitale San José. Secondo quanto raccontato dai genitori, che erano con lui, il Trigone avrebbe conficcato l’aculeo che sulla coda sul collo dell’adolescente, anche se non è ben chiaro come questo sia avvenuto.

I familiari hanno preso contatto con l’Unità dipartimentale di Chirurgia vertebrale dell’ospedale Maggiore di Bologna, specializzata in questo tipo di traumi e pronta ad accogliere il minorenne per effettuare anche un lunghissimo ciclo di fisioterapia. Il problema però è il trasporto in Italia perché il ragazzino può viaggiare solo in posizione orizzontale”.

Qui la lettura completa della notizia: https://www.quotidiano.net/esteri/ragazzino-punto-da-una-manta-1.4882589

L'articolo Ragazzo dodicenne italiano paralizzato dopo la puntura di un Trigone, una specie simile alla Manta proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT