Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Passeggeri costretti a rimanere a terra e ad imbarcarsi su un nuovo volo per la presenza a bordo di un topo

Passeggeri costretti a rimanere a terra e ad imbarcarsi su un nuovo volo per la presenza a bordo di un topo. La bizzarra vicenda, si è verificata ieri mattina all’Aeroporto Internazionale di Hyderabad, su un velivolo della Air India diretto a Visakhapatnam, sulla costa orientale del paese. Gli assistenti di volo hanno avvisato i passeggeri che l’aereo non sarebbe decollato per la presenza dell’inusuale passeggero in cabina, ma che loro avrebbero comunque potuto prendere un altro aereo. Il velivolo è quindi stato ispezionato e sottoposto a una accurata disinfestazione, mentre i passeggeri sono ripartiti su un altro aereo, ma con un ritardo di oltre 12 ore. Il portavoce non ha specificato se è stato trovato il topo, ma ha aggiunto che sarà avviata un’indagine. Stupiti i passeggeri per quanto accaduto, ironici i commenti, molti dei quali sui social network. Air India ha confermato l’incidente, ma non ha fornito ulteriori dettagli. Non è la prima volta che accadono episodi del genere e che un volo Air India sia sospeso per la presenza di un roditore. Già nel luglio 2015, il volo di linea AI-123 partito dall’aeroporto internazionale della capitale indiana Nuova Delhi e diretto a Milano, fu costretto a tornare indietro perchè un topo avvistato a bordo di un aereo della compagnia di bandiera indiana Air India, aveva scatenato il panico tra i passeggeri. Secondo un esperto pilota, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, la presenza di questi animali nella cabina può portare a una catastrofe in quanto possono danneggiare l’impianto elettrico rosicchiando i fili. Tuttavia, si tratta di un problema universale che capita in tutto il mondo perché spesso i topi si nascondono nelle casse del cibo che viene caricato a bordo.

L'articolo Passeggeri costretti a rimanere a terra e ad imbarcarsi su un nuovo volo per la presenza a bordo di un topo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT