Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, suggestioni Champions ma i bookmaker lo snobbano: per il quarto posto meglio Fiorentina e Milan

Cagliari in zona Champions: per ora è un verdetto provvisorio, ma da quanto si è visto nelle ultime settimane potrebbe diventa anche un obiettivo concreto. Rimangono però piuttosto scettici gli analisti Snai, che stanno monitorando settimanalmente la lotta per le prime quattro piazze. Secondo la loro valutazione, un Cagliari in zona Champions a fine stagione vale 25 volte la posta. Per fare un raffronto, la Fiorentina che ieri è stata surclassata alla Sardegna Arena e che viaggia otto punti sotto al Cagliari, ha un credito molto più alto  e una quota sensibilmente più bassa, 10. Allo stesso Milan, in grande difficoltà e distante 11 punti dalla zona Champions, viene data più fiducia, a quota 12. A parte Juve e Inter, ritenute sicure, è ancora il Napoli il maggior candidato a un posto Champions, a 1,35. Seguono Atalanta (1,90) Roma (2,00) e Lazio (2,50). Per tornare al Cagliari, chi crede a corsi e ricorsi può anche puntare sullo scudetto: del resto la società rossoblù, fondata nel 1920, vinse il suo tricolore a distanza di 50 anni, nel 1970. Lo scudetto 2020, cent’anni dopo la fondazione, chiuderebbe il cerchio. La quota, riporta Agipronews, è da miracolo, 500, ma comunque in decisa discesa rispetto alle scorse settimane. All’estremo opposto c’è la retrocessione, che a inizio stagione si giocava a quote normali e oggi è salita fino a 33

L'articolo Cagliari, suggestioni Champions ma i bookmaker lo snobbano: per il quarto posto meglio Fiorentina e Milan proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT