Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Vince coi 'Gratta' rubati, arrestato

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 12 NOV - Non ha resistito alla tentazione di cercare immediatamente la fortuna, grattando parte dei biglietti 'Gratta e vinci' che aveva rubato poco prima. E la fortuna gli ha giocato un brutto scherzo: prima ha vinto 1.200 euro, ma subito dopo è stato arrestato dai carabinieri.
    Protagonista del singolare episodio avvenuto a Pula, un uomo di 64 anni, che è stato arrestato per furto aggravato.
    L'uomo si è introdotto all'interno nel bar tabacchi del distributore Q8, situato lungo la statale 195 a Sarroch ed è riuscito a rubare 80 biglietti del valore complessivo di 400 euro. È fuggito, ma è stato raggiunto pochi minuti dopo nelle vicinanze del bar, dove si era fermato per grattare i biglietti.
    I carabinieri della Stazione di Sarroch hanno recuperato tutti i tagliandi rubati. Il 64enne ne aveva già 'grattati' 50: 10 di questi con vincite per 1.200 euro e 40 senza alcun premio. Altri 30 erano ancora integri.
    Oggi è stato portato in Tribunale per essere giudicato con rito direttissimo. L'avvocato che lo rappresenta ha chiesto i termini a difesa e il 64enne è stato rimesso in libertà. (ANSA).
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT