Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Dodici mesi tra i luoghi del Sinis con il nuovo calendario in sardo di 292

Dodici mesi tra i luoghi del Sinis con il nuovo calendario in sardo di 292
Si può scaricare gratuitamente online

Il calendario

Anche per questo nuovo anno è disponibile il calendario in sardo di 292. Tema del 2020 il Sinis e i suoi dintorni, con le fotografie di Silvio Piscedda. Per la prima volta anche i Santi saranno tradotti in lingua sarda, nella variante locale del paese lagunare: il “crabarisso”.

Il calendario è scaricabile online gratuitamente, dalla pagina Facebook o dal sito internet.

“L’idea del calendario gratuito e scaricabile facilmente online”, commenta Peppe Cau, responsabile di 292, “nasce per dare la possibilità a tutti di scaricarlo e stamparlo. Mi piace pensare di poterlo vedere affisso nelle case degli emigrati sardi o nei Circoli Sardi diffusi per il mondo”.

Martedì, 12 ottobre 2019

 

L'articolo Dodici mesi tra i luoghi del Sinis con il nuovo calendario in sardo di 292 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT