Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, crolla il soffitto della mensa universitaria: “Poteva essere una strage”

Il crollo di alcuni pezzi del soffitto della mensa universitaria di via Trentino a Cagliari? Per Emilio Serra e Simone Valleri, rappresentanti degli studenti di Azione Universitaria, “poteva essere una strage”. Insomma, non utilizzano certo mezzi termini i due ragazzi per definire quanto è avvenuto oggi, proprio mentre centinaia di giovani e meno giovani si trovavano dentro la maxi sala al piano sotterraneo della Casa dello studente. In rete sono ormai diventati virali i tanti video girati con gli smartphone che ben testimoniano sia la caduta di alcune lastre sia, prima, l’acqua che è caduta sul pavimento. “È giusto che gli studenti si facciano sentire”, è quanto dichiara Simone Valleri, rappresentante degli studenti di Azione Universitaria in Scienze Politiche.

 

“I vertici dell’amministrazione universitaria non possono sottovalutare le carenze strutturali, oltre che logistiche, che colpiscono l’Università degli Studi di Cagliari. Riteniamo che nell’immediato futuro sia necessario integrare le spese per gli investimenti, al fine di fornire non solo un insegnamento di qualità, ma anche spazi consoni alle necessità degli studenti”, prosegue Emilio Serra, rappresentante degli studenti di Giurisprudenza. “Noi studenti non siamo più disposti a rischiare la nostra incolumità per la cattiva gestione di un servizio che paghiamo profumatamente”.

L'articolo Cagliari, crolla il soffitto della mensa universitaria: “Poteva essere una strage” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT