Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


“NutriAmiamoci”: a Oristano un convegno su salute e alimentazione

“NutriAmiamoci”: a Oristano un convegno su salute e alimentazione
Organizzato dall’associazione Komunque Donne

Alimentazione e salute vanno da sempre a braccetto, per questo l’associazione oristanese Komunque Donne organizza il convegno “NutriAmiamoci. Quando la salute è nel cibo”. Si terrà domani mercoledì 13 novembre all’Auditorium Hospitalis Sancti Antoni di Oristano.

Il convegno aprirà alle 16 con i saluti dell’assessore comunale alle Attività Produttive Pupa Tarantini. A seguire il sindaco Andrea Lutzu, il direttore dell’Asl Mariano Meloni e la vice presidente dell’associazione organizzatrice Susy Mura.

Tra i relatori il coordinatore della radiologia dell’ospedale di Oristano Antonello Gallus, che esporrà l’importanza di un presidio radiologico nel territorio; la radiologa Graziella Agus; l’oncologa Laura Orgiano; il fiduciario della condotto slow food Terre Oristanesi Pier Paolo Arca, che curerà un intervento sui benefici dell’olio extravergine; la biologa e nutrizionista Ilaria della Riva; il medico rianimatore e cuoco slow food Corrado Casula e la presidente dell’associazione Komunque Donne Maria Delogu.

Lunedì, 11 novembre 2019

L'articolo “NutriAmiamoci”: a Oristano un convegno su salute e alimentazione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT