Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Ritirati i fagioli con l’occhio del marchio Nuova Terra: pesticidi oltre i limiti

Il Ministero della Salute ha comunicato il richiamo di un lotto di legumi confezionati dall’azienda Le Bontà srl per la “presenza di residui di prodotti fitosanitari oltre la soglia consentita“. Nello specifico si tratta del lotto L0523419 con termine minimo di conservazione 28/02/2021 dei fagioli con l’occhio in busta trasparente da 500 grammi dell’azienda NUOVA TERRA – LE BONTA’ SRL con sede dello stabilimento in via P. Gobetti n 3 a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. Il richiamo, precisa la note ministeriale, interessa esclusivamente l’articolo coinvolto e la data di scadenza riportate. A scopo precauzionale, raccomanda Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, “Di non consumare il prodotto e riportarlo presso il punto vendita”.

L'articolo Ritirati i fagioli con l’occhio del marchio Nuova Terra: pesticidi oltre i limiti proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT