Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, bollette del gas “sparite” da 7 mesi: migliaia di cittadini preoccupati

Le opzioni numeriche non mancano: il tasto 2 permette di parlare con Sassari, il quattro con Cagliari. Il problema arriva, però, dopo aver digitato la scelta: i telefoni della società sassarese Medea squillano a vuoto. O quasi. Una voce registrata invita ad attendere e il sottofondo di “Wherever you will go” dei The Calling suona all’infinito. Impossibile, o almeno difficile, mettersi in contatto con l’azienda che, da maggio scorso, si occupa di distribuire il gas anche a Cagliari, dopo il passaggio da parte di IsGas. Da quel momento, le bollette sono “sparite”: nelle cassette delle lettere dei cagliaritani non arrivano, ormai da sette mesi, le fatture. Su Facebook c’è chi racconta di aver ricevuto rassicurazioni via email da Medea: le bollette dovrebbero arrivare entro il mese di novembre. Ma non c’è nessuna certezza e nessuna comunicazione ufficiale. E, per logica, più passa il tempo e più le bollette saranno “alte”, quando arriveranno.

Il sito ufficiale di Medea non fornisce nessuna informazione o aggiornamento al riguardo. Il servizio di verifica di collegamento alla rete del gas in questa o quella città e in questo o quel quartiere è “momentaneamente sospeso” e, alla voce news, non c’è nessuna indicazione legata a quando arriveranno le bollette. I cagliaritani continuano ad attendere e a consumare, ogni giorno, gas, con la speranza di poter ottenere, quando arriveranno le bollette, almeno una dilazione dei pagamenti.

L'articolo Cagliari, bollette del gas “sparite” da 7 mesi: migliaia di cittadini preoccupati proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT