Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Coltello in auto e rifiuto ad alcol test

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 12 NOV - I Carabinieri della Stazione di Nurri hanno denunciato un 55enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e rifiuto all'accertamento per guida in stato di ebbrezza.
    Durante un controllo di routine alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno fermato l'auto dell'uomo, rinvenendo un coltello a serramanico per il quale il 55enne non è stato in grado di motivarne il porto e una bustina in cellophane contenente dei residui verosimilmente di droga.
    I militari, insospettiti dall'atteggiamento dell'automobilista, lo hanno invitato a sottoporsi al test per la verifica dell'assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti ma il 55enne si è rifiutato. Per questo motivo è scattato il deferimento all'autorità giudiziaria.
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT