Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Centro commerciale allo stadio di Cagliari, Fdi: “Meglio una clinica di lusso”

“I centri commerciali stanno andando male in tutto il mondo. Se proprio il Cagliari deve mandare avanti un’attività economica per aiutare il progetto stadio, meglio se pensi ad un grande centro di riabilitazione”.

L’idea è di Pierluigi Mannino, Fdi, presidente della commissione Attività produttive del consiglio comunale che oggi si è riunita assieme alla commissione Urbanistica, presieduta da Antonello Angioni, Sardegna 2020, per discutere il nuovo piano guida su Sant’Elia, quello che getterà le basi per il futuro stadio del Cagliari. Mannino ha già espresso tutte le perplessità circa l’ipotesi di realizzare un centro commerciale a Sant’Elia.

 

“Stiamo cercando la soluzione migliore per la sopravvivenza del tessuto economico cittadino”, ha dichiarato Mannino, “abbiamo pronto un emendamento per escludere la possibilità che possano essere venduti generi alimentari. Ciò che ci unisce è che tutti vogliamo lo stadio, ma dobbiamo fare tesoro di quello che sta capitando intorno a noi. I centri commerciali stanno chiudendo ovunque. Ci possono essere altre soluzioni che non hanno a che fare col commercio. Penso a una struttura sanitaria. A una nuova Villa Stuart che potrebbe nascere a Cagliari, ricalcando l’idea che la Prosperius di Firenze aveva per l’ospedale Marino”.

 

Il voto per lo stadio è atteso in aula nelle prossime settimane.

L'articolo Centro commerciale allo stadio di Cagliari, Fdi: “Meglio una clinica di lusso” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT