Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Manto stradale da rifare: chiuso un tratto della 131 tra Sestu e San Sperate

Chiude un tratto della 131 tra Sestu e San Sperate. Nell’ambito dei lavori di realizzazione della nuova pavimentazione stradale sulla strade statale 131 “Carlo Felice”, resta la chiusura di un tratto della carreggiata in direzione Sassari tra il km 14,800 e il km 18, all’interno dell’Area metropolitana di Cagliari, tra Sestu, San Sperate e Monastir.

Nel dettaglio, il provvedimento si è reso necessario per consentire ulteriori interventi di ripristino a seguito di imperfezioni riscontrate in tratti localizzati su circa 800 metri di manto stradale realizzato. Anas ha immediatamente avviato la procedura di contestazione all’impresa esecutrice che da subito ha dato disponibilità per verificare, insieme ai tecnici Anas, le cause di tale ammaloramento e per provvedere all’immediato ripristino a proprie spese.

L'articolo Manto stradale da rifare: chiuso un tratto della 131 tra Sestu e San Sperate proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT