Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Da domani i campioni italiani di surf si sfidano tra le onde di Capo Mannu

Da domani i migliori campioni di surf si sfidano tra le onde di Capo Mannu
Tra i protagonisti anche gli oristanesi Mattia Maiorca e Giulia Pala

Inizierà domani la prima giornata di gara del Campionato assoluto di surf, che si svolgerà a Capo Mannu, nella marina di San Vero. Dalla mattina e fino al tramonto, atleti e atlete si sfideranno per i 6 titoli italiani di Shortboard, Longboard, SUP Wave e Bodyboard.

La terza edizione dei FISW Capo Mannu Surf Games 2019 vedrà in campo il migliori atleti italiani, circa 60 da 23 club nazionali.

Le prime batterie vedranno le competizioni di Longboard: tra gli atleti anche il riolese Mattia Maiorca (già Campione nei Surf Games 2017) e la giovanissima new entry Giulia Pala, quattordicenne di Solarussa, prima nella Coppa Italia di Longboard 2019 e, anche lei, come Maiorca, atleta dell’Is Benas Surf Club, prima scuola di Surf in Italiana e club organizzatore dell’evento per il settore Surfing della Federazione Italiana Scinautico e Wakeboard.

Subito dopo le gare di Longboard, il Mini Capo accoglierà gli atleti di SUP Wave e, anche a seconda del meteo, si andrà avanti col resto delle specialità.

La giornata di mercoledì 13 novembre, che si preannuncia spettacolare per la grandezza e l’intensità delle onde sarà, invece, tutta dedicata allo Shortboard e al Bodyboard. Tra gli atleti presenti anche Roberto D’Amico, Lorenzo Castagna e i sardi Matteo Calatri e Alessandro Piu.

Lunedì, 11 novembre 2019

L'articolo Da domani i campioni italiani di surf si sfidano tra le onde di Capo Mannu sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT