Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Maltempo: a Torre Grande quasi un fiume vicino alla pineta

Maltempo: a Torre Grande quasi un fiume
Ancora disagi nella borgata marina, che continua ad allagarsi con le forti piogge / Video

https://www.linkoristano.it/wp-content/uploads/2019/11/torre-grande.mp4

Continuano  i disagi causati dal fine settimana di maltempo a Oristano e aumentano anche i danni. La forte pioggia ha colpito ancora una volta la borgata marina di Torre Grande, che a causa delle buche presenti nell’asfalto, si è da subito allagata in diversi punti.

In via Duca degli Abruzzi, nei pressi del Tennis Club e dell’ex Hotel del Sole, l’acqua è arrivata all’altezza del marciapiede, causando disagi alla circolazione delle auto e dei pedoni, che spesso utilizzano quella zona, vista la vicinanza degli impianti sportivi, ma anche della pineta, da tanti scelta per fare jogging.

Il video in alto è stato girato da Antonio Pinna ed è stato pubblicato sul gruppo Facebook “Oristano la città che vorrei…”.

Lunedì, 11 novembre 2019

 

L'articolo Maltempo: a Torre Grande quasi un fiume vicino alla pineta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT