Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Cagliari, caos al Ss. Trinità: “I medici del pronto soccorso si portano le sedie da casa”

Le sedie per i medici che operano al pronto soccorso dell’ospedale cagliaritano Santissima Trinità? “Non ci sono”. Nelle stanze “sempre aperte” che accolgono, 24 ore su 24, i pazienti che hanno già fatto il triage, gli operatori avrebbero un problema non di poco conto: quello della mancanza anche di un semplice sgabello. La denuncia arriva dal segretario provinciale della Fials, Paolo Cugliara: “Qualche medico si deve portare la sedia da casa per poter lavorare e altri, invece, stanno utilizzando quelle dell’area relax, una stanza nella quale hanno la possibilità di farsi un caffè o bere un po’ d’acqua”. Le segnalazioni arrivate al sindacato sarebbero più di una, e tutte concentrate negli ultimi giorni. “È vergognoso”, tuona Cugliara, “non si riesce a capire che cosa ci stanno a fare alcuni dirigenti sanitari nei presìdi ospedalieri se non sono in grado di fornire qualche sedia ai medici”.

 

“È semplicemente assurdo, ho già ricevuto svariate segnalazioni. È opportuno che, chi di dovere, prenda provvedimenti in tempi rapidi”.

L'articolo Cagliari, caos al Ss. Trinità: “I medici del pronto soccorso si portano le sedie da casa” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT