Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Linkoristano nel progetto Anso in partnership col gruppo Google

Linkoristano nel progetto Anso in partnership col gruppo Google
Presentazione ufficiale dell’intesa, col vicepresidente della società americana Gingras

Il vicepresidente news di Google Richard Gingras con l’amministratrice della società editoriale di Linkoristano Vanna Fenu – Foto Anso

Importante riconoscimento per il giornale on line Linkoristano che partecipa da oggi a un progetto editoriale con le principali testate on line italiane, sviluppato dall’associazione Anso, grazie al sostegno e alla collaborazione del gruppo statunitense Google. L’iniziativa consentirà di mettere in comune il patrimonio informativo prodotto quotidianamente dai giornali locali on line.

Linkoristano, in sostanza, potrà contare su una sorta di ufficio di corrispondenza in tutti i principali capoluoghi italiani, grazie al quale dare conto di eventi e notizie che in qualche modo possano interessare la nostra comunità provinciale: basti pensare alle tante iniziative che svolgono i nostri emigrati; alla presenza di gruppi e associazioni culturali oltre mare; agli eventi di sport; a quelli di cronaca.

Il progetto è stato presentato nel corso del Festival Glocal, a Varese, in un incontro al quale sono intervenuti gli editori e i direttori dei principali giornali online italiani e il vicepresidente news di Google Richard Gingras, giunto dall’America e affiancato da Riccardo Terzi, responsabile news di Google per l’Italia e l’Europa.

A fare gli onori di casa il presidente di Anso Marco Giovannelli e il vicepresidente Matteo Rainisio, che ha seguito in prima persona lo sviluppo del progetto.

Lunedì, 11 novembre 2019

L'articolo Linkoristano nel progetto Anso in partnership col gruppo Google sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT