Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Spaccio di droga durante “Cortes Apertas”: giovane donna denunciata a Nuoro

Nuoro, la polizia denuncia una giovane per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso della serata di sabato 9 novembre la polizia, durante la manifestazione Cortes Apertas, ha denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una giovanissima ragazza residente in città.

Il personale delle Volanti ha trovato una borsa da donna nei pressi di una delle Cortes allestite per la nota manifestazione enogastronomica, all’interno della quale i poliziotti hanno rinvenuto 6 dosi di marijuana appositamente confezionate in involucri di cellophane termosaldati pronti per essere ceduti ad eventuali acquirenti e alcune banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito, inoltre, di sequestrare ulteriore marijuana, un bilancino di precisione, materiale utile per il confezionamento delle dosi e 380 euro in contanti.

L’attività dei poliziotti ha permesso di sottoporre a sequestro complessivamente 30 grammi di marijuana, destinati ad essere smerciati il fine settimana.

L'articolo Spaccio di droga durante “Cortes Apertas”: giovane donna denunciata a Nuoro proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT