Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Assemini, apre lo Sportello Europa del comune

Venerdì 15 novembre, alle ore 17:00, presso Sala conferenze dello Sportello Europa (1° piano) di Via Cagliari 3 ad Assemini si svolgerà l’evento di lancio finalizzato a promuovere le attività dello Sportello Europa del Comune.  Dopo i saluti istituzionali di Sabrina Licheri (sindaca di Assemini) e Diego Corrias (Assessore al Lavoro e Sviluppo Economico), intervengono Raimondo Schiavone (Amministratore Unico della Primaidea Srl), Carlo Marcetti (economista), Stefano Gregorini (Presidente di Urban Center), Antonello Chessa (Responsabile del Centro Europe Direct Regione Sardegna) e Pierpaolo Spada (Segretario Confartigianato Imprese Sud Sardegna). Durante l’evento il pubblico potrà rivolgere domande ai relatori in relazione alle attività offerte dallo Sportello.

Nel corso dell’evento sono previste le incursioni del performer Pietro Olla, alias Prof. Pietrosky, clown didattico, giocoliere, professionista del circo e artista di strada che interverrà con le sue animazioni ispirate al teatro dell’invisibile.

CHE COSA È LO SPORTELLO EUROPA DEL COMUNE DI ASSEMINI

Lo Sportello Europa del Comune di Assemini nasce con l’obiettivo di accompagnare cittadini e utenti nel percorso di apprendimento delle opportunità offerte dai programmi di finanziamento dell’Unione Europea, trasmetterne i valori e sviluppare la cultura d’impresa. Grazie alla presenza di professionisti esperti del settore, lo Sportello è uno strumento operativo e consulenziale a supporto, da un lato, dell’Amministrazione comunale e, in parallelo, delle imprese e dei cittadini, per promuovere uno sviluppo del territorio che coinvolga tutti gli attori interessati al supporto offerto dall’Unione Europea attraverso i numerosi interventi e programmi promossi dalle sue Istituzioni.

Orari di apertura:

+ Martedì 9.30 – 13.30 I 15.00 – 19.00

+ Mercoledì 9.30 – 13.30

+ Giovedì 16.00 – 20.00

Per informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'articolo Assemini, apre lo Sportello Europa del comune proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT