Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, paura in piazza Giovanni: 23enne scippata da un uomo in scooter

E due. Dopo l’anziana scippata e scaraventata a terra in via Pergolesi tre giorni fa, un altro scippo in pieno centro a Cagliari. Stavolta l’aggressione è avvenuta in piazza Giovanni, per la previsione nel breve tratto di strada che va dalla banca alla parafarmacia, a pochi metri dall’ingresso del Parco della Musica. L’episodio è avvenuto verso le diciassette. La vittima, la 23enne Martina Leone, racconta a Casteddu Online quei terribili minuti: “Stavo andando a lavoro, all’improvviso sono stata affiancata da un uomo in scooter. Mi ha strappato la borsetta, dentro c’erano 50 euro e le chiavi di casa e dell’auto. È fuggito verso via Sant’Alenixedda, ho avuto solo il tempo di notare alcuni particolari: indossava un giubbotto bianco e aveva solo la testa coperta da un cappuccio nero, non indossava il casco. Spero di poter riavere tutto”, dice la giovane.

 

Sul posto, dopo pochi minuti, è arrivata una pattuglia della squadra volante. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza della giovane, ancora molto impaurita, e di alcuni passanti che avevano assistito alla scena. Le indagini sono già partite, il malvivente potrebbe avere le ore contate.

L'articolo Cagliari, paura in piazza Giovanni: 23enne scippata da un uomo in scooter proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie