Sarda News - Notizie in Sardegna


La Clio “impazzita” sul ponte sopra l’Auchan di Santa Gilla, i testimoni: “Dieci metri di detriti”

La Clio “impazzita” sul ponte sopra l’Auchan di Santa Gilla, i testimoni: “Dieci metri di detriti, olio sulla strada macchina semi distrutta”. Emergono nuovi particolari sul brutto incidente avvenuto oggi sulla 195 racc: il ferito è stato trasportato in ospedale con un codice giallo, fortunatamente non è grave.  Si tratta del  conducente di una Renault Clio, un 49enne di Cagliari, stava percorrendo la S.S.195 racc. con direzione Cagliari quando, per cause imprecisate ed in fase di accertamento, arrivato all’altezza del km 1, dopo aver affrontato una curva a sinistra, ne ha perso il controllo andando a urtare violentemente contro il guard rail sul margine destro per poi ruotare più volte su se stesso. Il conducente è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato, con assegnato codice giallo, al Pronto soccorso dell’ospedale Brotzu. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Cagliari.

L'articolo La Clio “impazzita” sul ponte sopra l’Auchan di Santa Gilla, i testimoni: “Dieci metri di detriti” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie