Sarda News - Notizie in Sardegna


Autoscontro viale Monastir, i feriti sono due: ecco come le auto si sono “incastrate” (VIDEO)

Autoscontro viale Monastir, i feriti sono due: ecco come le auto si sono “incastrate”. Una carambola paurosa, dovuta all’asfalto viscido per la pioggia, sei auto finiscono in crash all’uscita di Cagliari: sul posto anche l’ambulanza del 118 che ha soccorso le persone ferite, fortunatamente non gravi. Per un incidente dalla dinamica strana che poteva avere conseguenze ben peggiori. Gli agenti della Polizia Locale stanno effettuando i rilievi, il traffico ha subito forti rallentamenti nella domenica sera. Guardate il VIDEO realizzato da un lettore di Casteddu Online.

L'articolo Autoscontro viale Monastir, i feriti sono due: ecco come le auto si sono “incastrate” (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie