Sarda News - Notizie in Sardegna


Allagamenti e smottamenti per la pioggia nell’oristanese

Allagamenti e smottamenti per la pioggia nell’oristanese
Interventi dei vigili del fuoco a Oristano, Mogoro, Ghilarza e Nureci

Immagine d’archivio

Diversi allagamenti e uno smottamento: è fortunatamente un bilancio di lieve entità quello dei disagi e dei danni registrati in provincia di Oristano, dopo la giornata di pioggia quasi incessante.

In città i vigili del fuoco sono intervenuti in via Piemonte e in via Tevere per allagamenti, causati da caditoie ostruite.

Diversi le operazioni anche in provincia: a Ghilarza vigili del fuoco del comando provinciale hanno operato in un’abitazione di via Campania, che è rimasta allagata, e a Mogoro per alcune infiltrazioni d’acqua.

Un masso che è caduto sulla provinciale tra Genoni e Nureci, invece, ha visto l’intervento dei vigili del fuoco della sede distaccata di Ales.

Domenica, 10 novembre 2019

L'articolo Allagamenti e smottamenti per la pioggia nell’oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie