Sarda News - Notizie in Sardegna


Dramma a Maracalagonis, muore per un infarto un cacciatore di Quartu di appena 48 anni

Dramma a Maracalagonis, muore per un infarto un cacciatore di Quartu di appena 48 anni. La tragedia si è consumata oggi nelle campagne di Mara, la vittima è un cacciatore di Quartu che si è accasciato al suolo dopo essersi sentito male, inutili i soccorsi. Sul posto anche l’elicottero del Soccorso Alpino, ma non c’è stato niente da fare: quando sono arrivati i medici, il cuore del cacciatore aveva già smesso di battere sotto gli occhi di diversi testimoni. (notizia in aggiornamento)

L'articolo Dramma a Maracalagonis, muore per un infarto un cacciatore di Quartu di appena 48 anni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie