Sarda News - Notizie in Sardegna


Sardegna, neonato muore nel sonno: la causa potrebbe essere la sindrome della morte in culla

Sardegna, neonato muore nel sonno: la causa potrebbe essere la sindrome della morte in culla. Il bimbo aveva poco più di un mese. La notizia sulla Nuova Sardegna di oggi: un neonato muore nel sonno, la mamma lo aveva messo a dormire intorno alle 22 e a poca distanza si è subito accorta che stava male. La vicenda avvenuta a Sassari è finita anche sui siti nazionali, come riporta Fanpage:”A quel punto la mamma si è accorta che c’era qualcosa che non andava perché il figlioletto non si muoveva e non respirava. La donna ha subito allertato il marito e gli altri familiari, che in un primo momento avrebbero cercato di praticare le manovre di rianimazione alle quali però il neonato non ha risposto”. La Nuova Sardegna con un lungo servizio ripercorre oggi la vicenda, la causa ipotizzata è quella della “morte in culla”, fatale spesso anche per molti bimbi sani con meno di un anno.

L'articolo Sardegna, neonato muore nel sonno: la causa potrebbe essere la sindrome della morte in culla proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie