Sarda News - Notizie in Sardegna


La Lilt di Oristano convoca i soci per le elezioni

La Lilt di Oristano convoca i soci per le elezioni
Si rinnova il direttivo e il collegio dei revisori dei conti

La Lilt di Oristano si avvia verso il rinnovo degli organi provinciali. La presidente della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori oristanese, Eralda Licheri, ha annunciato le elezioni del Consiglio direttivo della associazione e del collegio dei revisori dei conti.

Le elezioni si svolgeranno in prima convocazione giovedì 28 novembre, dalle 9 alle 18 e in seconda convocazione il giorno successivo, venerdì 29 novembre, sempre dalle 9 alle 18.

Le elezioni, che eleggeranno il direttivo che rimarrà in carica fino al 2024, si terranno nella Sede della Lilt, in via Sardegna 67/B a Oristano.

Eralda Licheri

Hanno diritto al voto i soci iscritti da almeno 3 mesi dalla data delle elezioni.

Saranno ammessi al voto i soci che, allo scadere del tempo previsto, si trovino all’interno dei luoghi dove sono collocati i seggi elettorali. I soci votanti potranno farsi rappresentare da un altro socio, con conferimento di apposita delega. Ogni socio votante non può rappresentare più di un altro socio.

Per qualunque ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla sede della sezione, chiamando il numero 0783 74368.

Domenica, 10 novembre 2019

L'articolo La Lilt di Oristano convoca i soci per le elezioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie