Sarda News - Notizie in Sardegna


Malore durante caccia, muore 48enne

 © ANSA

 Tragica battuta di caccia oggi pomeriggio nel Cagliaritano un uomo di 48 anni di Quartu Sant'Elena è morto per un malore. L'episodio è avvenuto nella zona di Maracalagonis, in località Scala Manna, a 600 metri di altezza in un impervio terreno. L'uomo era impegnato in una battuta insieme ad alcuni amici, quando si è sentito male, accasciandosi sul terreno. Le persone che si trovavano con lui hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto sono arrivati i soccorritori del Soccorso Alpino e speleologico e i medici del 118 che hanno provato a rianimare il cacciatore, ma per il 48enne non c'è stato nulla da fare. Sul campo anche gli agenti del Corpo Forestale e Vigilanza Ambientale della stazione di Campuomu.

Nelle campagne di San Vito un altro cacciatore è caduto fratturandosi una gamba. L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in elicottero in ospedale, non è grave.(ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie