Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Grave attentato contro i militari italiani in Iraq: cinque feriti, tre sono gravi

Grave attentato contro i militari italiani in Iraq: cinque feriti, tre sono gravi. Cinque soldati della missione ‘Prima Parthica’ sono rimasti coinvolti in un’esplosione avvenuta nella zona di  Kirkuk, nel nordest del Paese. Tre di loro sono in gravi condizioni, feriti alle gambe, racconta Quotidiano Net che aggiunge: “Nessuno è in pericolo di vita, come conferma l’Ambasciata italiana, ma tutti e tre avrebbero lesioni serie agli arti inferiori: per almeno uno sarebbe stata necessaria un’amputazione parziale. Secondo quanto riferisce lo Stato Maggiore, a deflagrare sarebbe stato un Ied, ordigno rudimentale, che ha investito un team misto di Forze speciali italiane, impegnate nell’addestramento di milizie curde e irachene contro l’Isis. I cinque feriti sono stati subito soccorsi e trasferiti da elicotteri americani in ospedale”.

L'articolo Grave attentato contro i militari italiani in Iraq: cinque feriti, tre sono gravi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT