Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Il Cagliari segna più della Juve, stessa difesa dell’Inter: 7 vittorie su 12 solo nell’anno dello scudetto di Riva

Il Cagliari segna più della Juve, stessa difesa dell’Inter: 7 vittorie su 12 solo nell’anno dello scudetto di Riva. Ecco i numeri coi quali viaggia la squadra incredibile di Maran: è ritmo da scudetto, dopo le due sconfitte iniziali dieci risultati utili consecutivi e oggi 5 gol rifilati alla Fiorentina col terzo posto in classifica, numeri certificati anche dalla Gazzetta. E se opinionisti del calibro di Mario Sconcerti o Bobo Vieri ci sottovalutano, questa squadra vola. Sconcerti aveva detto: “Cagliari bella squadra ma non eccezionale, non dimentichiamoci che in attacco ha Joao Pedro e Simeone”. Si è visto, però, cosa stanno combinando i due. Bobo Vieri a Tiki Taka domenica scorsa aveva sentenziato: “Europa per il Cagliari non so, diciamo che intanto si salveranno bene…”, insomma c’è una sorta di sottovalutazione totale dell’impresa che sta facendo la banda di Giulini.

Un Cagliari destinato a entrare nella storia della società rossoblù proprio nell’anno del centenario, che sta davvero lottando per la Champions League e che secondo Maran ha anche “ampi margini di miglioramento”, tra l’altro con le due stelle Pavoletti e Cragno che torneranno a disposizione nel 2020. squadra che vince non si cambia? Chissà, intanto godiamoci questo Cagliari stellare che dopo la sosta dovrà affrontare il Lecce in trasferta e poi in casa la Sampdoria di Ranieri. La Gazzetta ricorda che i rossoblù non perdono da dieci partite, ed è “la striscia positiva più lunga degli ultimi 13 anni in serie A”. I rossoblù hanno segnato al momento 4 gol in più della Juve di Ronaldo e Higuain. I tifosi di una intera Isola, e i tanti emigrati sardi sparsi per il mondo, sono in estasi: per la prima volta hanno una squadra che compete al pari delle più grandi, staccando nettamente Napoli e Milan. Se è un sogno non svegliateci, almeno per le prossime due settimane.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'articolo Il Cagliari segna più della Juve, stessa difesa dell’Inter: 7 vittorie su 12 solo nell’anno dello scudetto di Riva proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT