Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


In arrivo un vortice ciclonico, “fenomeni temporaleschi intensi martedì anche in Sardegna”

In arrivo un vortice ciclonico, “fenomeni temporaleschi intensi martedì anche in Sardegna”. Confermate le previsioni meteo dei giorni scorsi: entrerà in azione un vortice ciclonico e – scrive 3bmeteo – “intorno al suo centro si attiveranno venti tempestosi“. Le raffiche potranno superare i 120 km/h tra Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia. Le onde potranno essere alte anche 6 metri. Tornerà l’acqua alta a Venezia.

Tutti i dettagli sul nostro giornale partner Quotidiano.net: “Occhi puntati sulle precipitazioni. Le mappe dei siti specializzati sono dominate dal colore viola, quello che descrive piogge forti e nubifragi. La giornata più critica al Sud dovrebbe essere quella di martedì 12 novembre “con accumuli pluviometrici che localmente potranno toccare i 150/200mm dando luogo a situazioni potenzialmente alluvionali“, dice 3bmeteo.com. “Possibili disagi, danni e criticità idrogeologiche”. Comunque il maltempo colpirà quasi tutta Italia con “fenomeni anche intensi e temporaleschi martedì su Sardegna, Toscana e Triveneto”.

L'articolo In arrivo un vortice ciclonico, “fenomeni temporaleschi intensi martedì anche in Sardegna” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT