Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


13', Cagliari-Fiorentina ricorda Astori

 © ANSA

Gioco fermo per circa un minuto alla Sardegna Arena nella sfida tra Cagliari e Fiorentina per ricordare Davide Astori, ex rossoblù e viola, scomparso il 4 marzo del 2018 a Udine. Lunghissimo l'applauso del pubblico al minuto numero 13, lo stesso della maglia di Astori. Cori del pubblico di casa e subito risposta dei tifosi fiorentini che hanno cantato "C'è solo un capitano". Sullo sfondo il volto sorridente di Astori nel maxischermo dello stadio. I capitani delle due squadre Nainngolan stanno giocando con una fascia al braccio con la scritta Astori 13.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT