Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


In coma dopo aggressione,24enne indagato

 © ANSA

Aveva aggredito un cittadino romeno di 49 anni facendolo finire in coma. I carabinieri della Compagnia di Lanusei e della Stazione di Tortolì, hanno ricostruito quanto accaduto la notte del 26 ottobre davanti a un locale a Tortolì. Un cittadino romeno era stato trovato a terra e inizialmente sembrava fosse caduto a causa dell'abuso di alcol. Il 49enne era stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Lanusei. Le sue condizioni precipitarono tanto che fu trasferito al San Francesco di Nuoro e operato per una emorragia cerebrale, entrando in coma. I militari dell'Arma dopo l'episodio hanno deciso di approfondire le indagini scoprendo che non si trattava di una caduta accidentale: il romeno era stato aggredito. Raccogliendo testimonianze e visionando i filmati delle telecamere dalla zona i carabinieri sono risaliti all'autore dell'aggressione, denunciando il 24enne per lesioni gravissime e omissione di soccorso. Al momento sono sconosciuti i motivi. Il romeno è ancora ricoverato in prognosi riservata.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT