Sarda News - Notizie in Sardegna


Allerta meteo per domenica a Cagliari: temporali di forte intensità e venti di burrasca in arrivo

Allerta Meteo Gialla dalle 8 di domenica 10 novembre a Cagliari, l’annuncio ufficiale del Comune.

Prosegue il maltempo in tutta la Sardegna, con particolare riguardo al versante centro occidentale e per questo motivo la Direzione regionale della Protezione Civile ha diramato un Bollettino di Criticità Ordinaria per rischio idrogeologico che sarà in vigore dalle 8 alle 20,59 di domani, domenica 10 novembre.

Tutta la giornata sarà caratterizzata da piogge, temporali e forte vento che, oltre all’Allerta Gialla, hanno portato la Protezione Civile a diramare anche un Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse valido dalle 8 alle 20 dello stesso giorno di domenica 10 novembre.

Si prevede lo sviluppo di temporali localmente anche di forte intensità e i fenomeni saranno accompagnati da raffiche di vento fino a Burrasca, in prevalenza da Sud-Ovest.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie